Linee guida per il governo sostenibile del verde urbano

SICUR BEST PRACTICE – APPALTI E SPAZI CONFINATI

Finalmente una concreta opportunità per realizzare, in modo del tutto gratuito, grazie alle risorse messe a disposizione dal Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali, interventi di formazione e informazione in materia di sicurezza specificamente dedicati alle micro, piccole e medie imprese, validi per la richiesta di riduzione tasso INAIL – mod. OT 24. Sulla base dei fabbisogni formativi aziendali saranno attivati percorsi formativi e di addestramento in luoghi attrezzati inerenti la gestione dei lavori in appalto e in ambienti confinati (cisterne, silos, stive, pozzi neri, fogne, camini, fosse, gallerie, condutture, caldaie, ecc….), con particolare attenzione alla gestione delle emergenze, al fine di fornire ai partecipanti gli strumenti organizzativo-gestionali e tecnico-operativi per operare in questi specifici contesti lavorativi nel pieno rispetto della normativa vigente e a tutela dell’incolumità fisica del lavoratore e dei terzi.

Destinatari :

 Datori di lavoro delle piccole, medie e microimprese;

 Piccoli imprenditori;

 Lavoratori compresi quelli stagionali, delle piccole, medie e microimprese;

 Rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza (RLS/RLST) delle piccole, medie e microimprese;

 Componenti di imprese familiari, lavoratori autonomi, coltivatori diretti del fondo, artigiani e piccoli commercianti.

Non perdere quest’importante occasione gratuita. Adesioni entro il 28/03/2016.

Saremo a tua disposizione per valutare specifiche esigenze e predisporre la documentazione necessaria.

PER INFORMAZIONI ABRUZZO

BEST IDEAS 085 49221 – Fax 085 4922300 – info@bestideas.it –

Organizzato dai seguenti Enti di formazione Accreditati dalle rispettive Regioni e Patners :

Change srl – Emilia Romagna – CAPOFILA

Best Ideas – Abruzzo